+39 06 86094781 direzione@villamafalda.com

CASA DI CURA villa mafalda

La Casa di Cura “Villa Mafalda” è situata nel cuore del quartiere Salario a Roma. Attiva fin dal 1954, Villa Mafalda è una Casa di Cura Privata ad indirizzo polispecialistico che offre servizi sanitari diagnostici, chirurgici e di prevenzione in un’ampia gamma di discipline mediche. Ospita studi medici dedicati all’attività libero professionale, di consulenza e visita.

La Casa di Cura Villa Mafaldacompletamente rinnovata nel corso degli anni 2010-2012, fornisce attività sanitaria primaria e di base. Può operare autonomamente o in regime di convenzione con le massime compagnie assicuratrici.

Il modernissimo Reparto operatorio è composto da tre sale operatorie, una Sala parto ed una sala per interventi ambulatoriali e in day surgery.

Il Reparto Diagnostica per Immagini di Villa Mafalda dispone di strumentazioni di ultissima generazione General Electric e annovera fra gli altri: una Risonanza Magnetica Aperta, una Tomografia Computerizzata Multistrato, un  Mammografo Digitale Diretto.

Per scoprire di più clicca

sul banner sotto e visita

il sito della Casa di Cura

          Villa Mafalda

Galleria Video

Scopri la galleria Video con gli approfondimenti del Prof. Paolo Barillari

clinica privata villa mafalda

La Casa di Cura “Villa Mafalda” è situata nel cuore del quartiere Salario a Roma. Attiva fin dal 1954, è una Casa di Cura Privata ad indirizzo polispecialistico che offre servizi sanitari diagnostici, chirurgici e di prevenzione in un’ampia gamma di discipline mediche. Ospita studi medici dedicati all’attività libero professionale, di consulenza e visita.

Completamente rinnovata nel corso degli anni 2010-2012, la Struttura fornisce attività sanitaria primaria e di base. Può operare autonomamente o in regime di convenzione con le massime compagnie assicuratrici.

Il modernissimo Reparto operatorio è composto da tre sale operatorie, una Sala parto ed una sala per interventi ambulatoriali e in day surgery.

Il Reparto Diagnostica per Immagini, con strumentazioni di ultimissima generazione General Electric, annovera, fra gli altri: una Risonanza Magnetica Aperta, Tomografia Computerizzata Multistrato, un Mammografo Digitale Diretto.

Prof. paolo barillari
Specialista in Chirurgia Generale